Liguria da Bere

Calici in mano il primo fine settimana di luglio perché torna “Liguria da bere”. La sedicesima edizione si terrà dal 30 giugno al 2 luglio e si ripropone, in parte, con la formula consolidata ma tutti gli enti a partire dalla Camera di Commercio Riviere di Liguria sono già al lavoro e giocarsi qualche asso nella manica. Intanto la manifestazione ha già incassato il patrocinio del Comune della Spezia, ma entrambi gli enti cominciano le grandi manovre con i tavoli di confronto per arrivare all’estate in perfetta forma.

Ligura da bere sia per l’offerta che per le date che tocca in calendario rappresenta una vetrina d’eccellenza sotto molti punti di vista: ogni anni incassa decine di migliaia di presenze e l’obiettivo, con la pandemia alle spalle, è quello di rafforzare e rinnovare la manifestazione. La conferma arriva da Ilario Agata direttore dell’azienda Speciale ‘Riviere di Liguria’ della Camera di commercio.

Fonte Il primo fine settimana di luglio è di Liguria da Bere, torna l’ipotesi di allargarla in Piazza Beverini – Liguria24

LANGUAGE ↓

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy